60° Meta dell’Italia, Bortolussi non trasforma

Siamo a 10 metri dalla linea di meta dell’Irlanda: Travagli passa a Masi che lancia la palla a Castrogiovanni. Perdiamo palla, calcio dell’Irlanda nella nostra metà campo. Bergamasco intercetta e va dritto per dritto e abbatte Marphy. L’Italia mette pressione all’Irlanda che compie fallo. Touche per l’Italia a 10 metri dalla linea di meta dell’Irlanda. Carrettino italiano, gli azzurri spingono con forza, gli irlandesi soffrono. Sergio Parisse prende palla e va a terra. L’arbitro chiede l’intervento della moviola. Non si capisce. Nessuna angolazione riesce a chiarire se la palla è stata schiacciata oppure no. La regola dice che al minimo dubbio la meta non viene data. Dopo molta indecisione l’arbitro alza il braccio e fischia: meta assegnata. Bortolussi non trasforma: 13 Irlanda – 8 l’Italia. Eccellente il pubblico irlandese, silenzio, arbitro non contestato.

Annunci

Una Risposta

  1. […] Vedi il “commento a caldo”: clicca qui […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: