Nick Mallett: “Con l’Irlanda sarà una partita durissima”

Doppio allenamento sul campo numero due dell’Acqua Acetosa di Roma per la Nazionale di Nick Mallett in vista del fischio d’inizio dell’RBS 6 Nazioni 2008.Analogo il copione delle due sessioni tecniche svolte oggi, con lavoro fisico ridotto al minimo per recuperare dagli impegni del fine settimana nelle Coppe Europee.Intanto in un’intervista Mallett fa sapere: ”Sarà una gara dura. L’Irlanda arriva da un Mondiale andato piuttosto male e avrà voglia di riscattarsi. I loro club stanno facendo bene nelle coppe europee, ed anche per questo penso che per noi sia un match piuttosto difficile”. Come sappiamo l’appuntamento, per capitan Sergio Parisse e compagni, è fissato per il 2 febbraio al Croke Park di Dublino, contro l’Irlanda (ore 14.00 locali, 15.00 in Italia, diretta tv La7).

Il check medico a cui il dottor Gianluca Melegati e il suo staff hanno sottoposto in mattinata i trentadue Azzurri non ha evidenziato particolari problematiche: riposo obbligatorio solo per il seconda linea del Gloucester Marco Bortolami, fermato precauzionalmente dai sanitari dopo un colpo all’area orbitale sinistra riportato in Heineken Cup, ed il centro Gonzalo Canale, che sta recuperando da un infortunio alla coscia destra riportato nel mese di dicembre.
Nei prossimi giorni Mallett annuncerà i ventiquattro convocati per la trasferta di Dublino contro l’Irlanda, turno inaugurale dell’RBS 6 Nazioni 2008, partenza per Dublino giovedì 31.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: