Mallett scopre le carte, 22 italiani al 6 nazioni

Spazio ai giovani!! Il rugby che cresce…

Nicholas Vivian Howard “Nick” Mallett si prepara per il 6 nazioni e per il suo esordio con la nazionale di Rugby. Appuntamento il prossimo 2 febbraio contro l’Irlanda sul campo di Croke Park.
Nei giorni scorasi Mallett ha diramato la lista dei 32 convocati per il raduno del 20 – 22 gennaio presso il Centro CONI dell’Acqua Acetosa di Roma, ultimo collegiale di preparazione all’RBS 6 Nazioni 2008. Questi 32 – salvo colpi di scena -saranno gli stressi impiegati nel torneo che inizierà ormai a giorni e ciò rende evidente la volontà di garantire la presenza dei talenti italiani in nazionale (22 su 32 giocatori).  Non ci saranno, ad esempio, Griffen, la terza linea Vosawai ed il sud africano De Marigny. Tra gli Italiani convocati ci sono alcune giovani promesse come: Marcato, Nitoglia, Patrizio, Picone, Pavanello, Reato, Sgarbi, Travagli e Denis Dallan. Mallett conferma la mischia del mondiale mentre la mediana resta ancora un incognita. Non ci resta che attendere il 6 nazioni ormai alle porte, appuntamento il prossimo 2 febbraio (in Italia sarà trasmesso a La7).  La lista completa dei 32 sul sito della FIR (clicca qui)

Per visualizzare il calendario completo CLICCA QUI

Advertisements

2 Risposte

  1. […] Mallett scopre le carte, 22 italiani al 6 nazioni (molti volti nuovi) – Calendario completo del 6 nazioni […]

  2. […] 1.96 per 110 chili di peso, Parisse è stato nominato oggi dal commissario tecnico Nick Mallett che conferma così la sua volontà di puntare sui giovani. Dal 2002 ad oggi, l’azzurro ha preso parte a 48 test-match internazionali (che includono la […]

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: